Fabio Rubio, Moderato da Anthos92

« Older   Newer »
  Share  
Anthos92
view post Posted on 8/4/2011, 09:14




image

Uploaded with ImageShack.us
CITAZIONE
Nome:Fabio
Cognome: Rubio
Sesso: Maschile
Anni: 20
Descrizione Fisica: Gli occhi blu nascondono il triste sorriso di un ragazzo a cui la vita non è mai stata amica, i lineamenti d'un ragazzo docile, forse ingenuo - fragile nel sentimento, ma freddo e impassibile quando è necessario, per evitare di creare ulteriore danno in situazioni critiche. I capelli neri, sfiorati talvolta dalla dolcezza di una ragazza.
Personalità e Interessi: La morte dei genitori in periodo infantile lo condurrà ad amare l'arte e la musica in loro memoria. La musica sarà una componente costante nella vita del giovane ragazzo che sogna di viaggiare per i teatri di tutto il mondo. Apprendista in flauto al conservatorio di Barcellona, sotto la guida di maestri severi, Fabio è pronto ad affrontare tutte le difficoltà didattiche per diventare compositore.
Quando lo accompagna il tintinnio della pioggia sul tetto di casa sua, scrive storie e trame, come ispirato a volgersi nel mistero, lasciarsi cullare, abbandonando la memoria, i desideri e ciò che la vita gli ha sempre negato. È consapevole che il “nastro” non può riavvolgersi, nessuno è in grado di resuscitare i morti. La solitudine dell'uomo è un soggetto che si riversa frequentemente nei suoi scritti.
Mantiene un carattere docile, ingenuo, fragile quando vuole. Agli occhi di chi lo osserva appare un ragazzo calmo, ma dalla storia ricca di contenuti e sofferta.

Storia Personale: Nato il 20 Agosto 1933 dal matrimonio di Anton Rubio, noto pittore di origine iberica, e da Amaranta Fournier, musicista francese, conosciutisi in un teatro di Parigi dove Anton era di passaggio per una mostra delle proprie opere in un Salòn.
I genitori muoiono annegati quando Fabio ha soli dieci anni, in vacanza: la madre trascinata dalla corrente marina troppo forte, il padre la segue nel tentativo di salvarla.
Suo zio Alfred in risposta alla tragica evenienza decide di adottarlo, parente prossimo della famiglia materna, per evitargli l'orfanotrofio.
Interrompe gli studi musicali finché a quattordici anni non decide di riprendere, entrando con successo al conservatorio di Barcellona dove è ancora istruito severamente.
A diciotto anni muore lo zio per tumore.
Frequenta l'università di lettere e il conservatorio, anche se l'università non è il suo punto forte. La filosofia è vanità a cui non è mai stata trovata risposta.
Per mantenersi gli studi lavora come barrista al Quatre Gats di Barcellona e si concede serate musicali dove riesce a spillare qualche mancia.

Professione: Studente all'università di lettere; barrista al Quatre Gats; allievo al conservatorio di Barcellona.
Varie: Indossa abiti casual. Sulla spalla sinistra ha un tatuaggio raffigurante un fiore su una spada, simbolo che dai terrori può rinascere sempre nuova speranza.



Edited by Anthos92 - 15/4/2011, 15:15
 
Top
Yashal~
view post Posted on 14/4/2011, 11:28




Bellissimo personaggio Anthos, è davvero ben costruito...in ogni minimo dettaglio...è approvato ^ - ^ Se vuoi puoi scegliere un luogo da dove iniziare... e in questa sezione puoi scrivere con che altro personaggio vorresti ruolare..
Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 17:54
Avatar

Elfo Illuminato

Group:
Moderatore
Posts:
2,600
Location:
Roma

Status:


Complimenti per la descrizione e per l'immagine che rende la descrizione!!! Mi viene voglia di riprendere l'attività qui!
 
Web Contacts  Top
Anthos92
view post Posted on 19/4/2011, 14:26




Io sono sempre del parere che i personaggi devono avere un'anima. Provate a curiosare i fatti loro... l'importante è farsi sempre domande. è un po' come conoscere qualcuno. Quando conosciamo qualcuno otteniamo informazioni e creiamo il personaggio di quella persona nella nostra testa. Così va creato il personaggio...
 
Top
Periwinkle Blue
view post Posted on 15/10/2013, 15:35




Scusami, chi è il prestavolto?
 
Top
4 replies since 8/4/2011, 09:10   365 views
  Share